Idee regalo Gino Baudino

Idee regalo.

Idee regalo, valuta le nostre ultime proposte. Abbiamo studiato molte alternative diverse per prezzo (da 19.00 euro fino a 1000,00) e genere. Sono valide fino ad esaurimento merce. Ricorda inoltre che puoi utilizzare la nostra Gift card qualora preferissi lasciare al destinatario la scelta, stabilendo l’importo che parte da 50.00 euro. Possibilità di fatturazione o scontrino. Ecco alcuni suggerimenti, in negozio troverai molte altre alternative:

Le cinture Cingomma sono un prodotto italiano ottenuto dal riciclo di copertoni e camere d’aria di bicicletta (foto 1). Mino Ronzoni propone cartelle e portafogli in cuoio anticato, tutto made in Italy (foto2). Burlington è il famoso marchio scozzese delle calze a rombi quasi indistruttibili, coloratissime (foto 3). Rains propone molte cartelle, zainetti e beauty in materiale impermeabile (foto 4, 5, 6, 7). Woolrich è famosa non solo per i propri parka molto caldi ma anche per gli accessori, ad esempio le borse (foto 8).  Camerucci è uno dei marchi primari in fatto di sciarpe e stole, uomo e donna (Foto 9). L’americana Stetson offre berretti cuffie e coppole di grande appeal e qualità (foto 10) e ci sono anche coordinati con le sciarpe. Le maglie in puro cashmere Re-Branded rappresentano una novità in fatto di filati di pregio (foto 11). Le bretelle sbarazzine ora sono gradite anche all’uomo maturo (foto 12). La maglieria con piccoli ricami di Bob anche in taglie grandi (foto 13). Un accessorio sempre divertente è il papillon, oggi disponibile in sete colorate, in legno o sughero (foto 14 e 15).

Altre proposte: I costumi da bagno Mc2 Saint Barth sono sempre un’idea gradita (foto 16). Le storiche Viyella sono camicie in cotone e lana, divenuto un must invernale (foto 17). E una camicia su misura(foto 18)? Una scarpa? Trattiamo calzature prevalentemente da uomo, ma non mancano alcuni pezzi donna nello stivaletto impermeabile Blundstone (foto 19). Sempre attuali e in offerta le Desert Booot di Clarks Originals (foto 20); gli affezionati del brand Fred Perry possono optare per polo, maglie e camicie, sempre old-classic (foto 20).

  

   

            

E tralasciando le intramontabili cravatte di Church e Canali, chi punta a regali uomo e donna più importanti può pensare ai nuovi cappotti o giacconi super caldi di Woolrich, Freedomday e Blauer senza dimenticare il peacot doppio petto in rainwool Camplin.

  

E questa è la nostra Gift Card, se vuoi omaggiare un buono regalo, con importo a tua scelta a partire da 50.00 euro.  Vieni in negozio, ti faremo lo scontrino per l’importo del buono che desideri regalare e ti consegneremo la card. Oppure se non hai tempo di venire a trovarci puoi pagare tramite internet. Contattaci pure all’indirizzo info.ginobaudino@tin.it oppure allo 011591304.