Abbigliamento Cerimonie

Abbigliamento cerimonieabbigliamento sposo 

Come accennato nelle altre pagine, abbiamo diverse proposte per l’abito da sposo, valide per la qualità, il taglio ed il ventaglio di spesa.

Naturalmente non vestiamo solo lo sposo, ma anche testimoni ed invitati. A tutti consigliamo anche calzature ed accessori per costruire insieme un completo realmente adatto al proprio modo di essere e di vestire, suggerendo di resistere ai consigli esterni di quanti vorrebbero addobbarti come un pinguino a festa. Quindi anche negli accessori è suggerita attenzione nella scelta di gilet coordinati (qualora l’abito non ne preveda già uno), papillon o  cravatta. Pochette, bretelle e gemelli  daranno  l’eventuale ultimo tocco con cui  sbizzarrirsi un poco.. Taglie diverse tra giacche pantalone e drop particolari comodi in vita sono un’ottima soluzione per tutti quei papà (e non solo, of course) amanti della buona cucina. Anche i più alti trovano di proprio gradimento le maniche o i pantaloni più lunghi della norma senza dover ricorrere al servizio di sartoria, che pure è disponibile per la personalizzazione finale.
Per chi invece avesse in mente un outfit meno formale rispetto all’abito intero, possiamo proporre blazer più o meno sportivi da abbinare con pantaloni con e senza pinces. E anche i più “fisicati” di spalle trovano soluzioni convincenti!