Workswear

L’ABITO FA IL MONACO ANCHE SUL LAVORO

La divisione forniture opera dalla fine degli anni cinquanta prevalentemente nel Nord Ovest italiano. Il target principale è costituito dalla Media Impresa, Comuni, Aziende Ospedaliere, Case di Cura, Cliniche e  Laboratori diagnostici.

I prodotti offerti sono quelli normalmente reperibili sui mercati tessili di riferimento o appositamente realizzati secondo le esigenze dell’Azienda cliente e le eventuali schede tecniche specifiche.
Su richiesta è pertanto possibile un’accentuata personalizzazione per colore, modello e  qualità. Se necessario si provvede a seguire l’intero ciclo produttivo previsto dal capitolato fornito dal cliente, dalla tessitura sino al prodotto finito e personalizzato. E’ anche possibile lo studio e la realizzazione del logo aziendale per l’applicazione o il ricamo diretto sui capi.

Negli ultimi anni è stato incrementata l’offerta di divise su misura (ad esempio giacca e pantalone) per dirigenti, impiegati, autisti e commessi, anche di particolare pregio e immagine grazie alla partnership con numerosi marchi made in Italy.
Completano la proposta la biancheria da letto ed i camici da medico e personale infermieristico.

La Gino Baudino è ovviamente in possesso dei requisiti di legge per partecipare anche alla gare per appalti pubblici, comprese quelle on line con posta certificata.

 

 

 

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google Plus