Cerimonia

Dite no ai gilet  vistosi, alle giacche lunghe come un soprabito, ai modelli con collo   alla coreana, alle cravatte con nodo esagerato, alle scarpe appuntite quasi doveste schiacciare le formiche negli angoli!

Seguire la moda senza mai subirla… è l’unico slogan imperativo della Gino Baudino.

Se cercate vestiti eleganti ma sobri, di qualità ma non eccentrici, che  colpiscano per l’accuratezza del taglio e non per le spalle sbilenche di certuni che si autodefiniscono rivenditori specializzati,  qui si propone  taglio e modelli originali ma di classe, senza  cadere nel dubbio gusto. I prezzi a nostro giudizio sono molto concorrenziali in quanto gli abiti da sposo costano esattamente quanto gli abiti “normali”, da poco più di trecento euro sino a quasi ottocento.

Abiti  Canali, Corneliani CC Collection, Digel, Paoloni Manuel Ritz e Tagliatore  subito provabili o da ordinarsi in tempi brevi al fabbricante, anche in taglie particolari e misure diverse tra giacca a pantalone.

A supporto, ampia scelta di accessori ( scarpa compresa ) per rendere un completo realmente adatto al vostro modo di essere e di vestire, resistendo alla tentazione di chi vorrebbe addobbarvi come un pinguino a festa.

Per le signore,  completi eleganti anche per il seguito, non abiti  da sposa.

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google Plus