abbigliamento-uomo

Abbigliamento Uomo

Gino Baudino ricerca e propone una moda maschile aggiornata; offre molti marchi non per la griffe fine a se stessa, ma per rispondere alle varie esigenze della sua eterogenea clientela, composta dal diciottenne sino all’uomo maturo, anche quello che ha ormai smesso i panni lavorativi.
L’assortimento spazia dall’abito cerimonia al pantalone informale, dalla polo sino al giubbottino, trendy o classicissimo. Vengono esplorate tutte le merceologìe, indirizzate sia al brand emergente sia ai materiali innovativi per comfort, durata e facile manutenzione.
Il tutto anche in taglie speciali, senza mai trascurare il denominatore comune del valido rapporto qualità/prezzo e senza dimenticare quei capi altrove ormai quasi introvabili quali i pantaloni con pinces e non stretti, le giacche tre bottoni ed i tessuti loden.
Di tutti i marchi trattati Gino Baudino è rivenditore autorizzato, per offrire al cliente la propria garanzia e quella del produttore. Servizio di camicie su misura in collaborazione con Ingram.

mc2-saint-barth-198x100
saxone
cingomma-logo-570x308
blauer
z-ManuelRitz-1-300x180
xacuslogo
tagliatore-logo-250
woolrich
jaggy
sperry
Blundstone_logo
fredperry
gran-sasso-300x62
camerucci (1)
viyellalogo
stetson-logo
florsheim_logo-300x92
steinbock2012
taglio_logo_ingram_1-300x134
church's
clarks_scarpe
zero construction logo
MEYER_2367
freedomday logo
ero-jacket-logo-2