Abiti sposo Torino

canali cerimonia 2017  La nostra cerimonia per la nuova stagione si svolge su due principali linee guida: gli abiti da sposo super eleganti  e quelli che, pur molto belli, possono essere utilizzati anche in seguito.

Canali, Corneliani Collection, Tagliatore, Manuel Ritz e Digel forniscono svariate interpretazioni di taglio, vestibilità e prezzo. Questi cinque marchi garantiscono filosofie di taglio assai diverse tra loro, dallo slim fit abbastanza esasperato sino al comfort, anch’esso aggiornato nelle linee.

Ai blu aperti, cioè più chiari del classico navy, si affiancano proposte sui neri e grigi, spesso coordinate con gilet e cravatte (o papillon) ton sur ton o in contrasto.

Gli accessori trovano uno spazio importante, a partire dalle calzature Saxone e Loake, dal gusto British, o Paolo da Ponte, artigiano veneto. Le camicie Canali e Ingram sono garanzia di qualità italiana.

Le taglie partono dalla 44 a salire, senza dimenticare quelle forti, anche poco oltre la 60. Molto importante la possibilità di vestire taglie e drops diversi tra giacca e pantalone, limitando in tal modo le operazioni di sartoria, pur disponibili.

Il rapporto qualità/prezzo/servizio è commentato positivamente anche nelle recensioni google, facebook e pagine gialle, cui riteniamo puoi fare affidamento.

E a proposito di prezzo, tieni conto di poter scegliere varie opzioni da poco più di trecento a poco meno di novecento euro per l’abito, indipendentemente dal fatto che sia tagliato per lo sposo, i testimoni o per i semplici invitati.

Siete su questo sito per abiti sposo e cerimonia se avete cercato : Abiti sposo torino/ abbigliamento sposo torino crocetta/ accessori sposi torino crocetta/ scarpe da sposo torino crocetta/ vestiti sposo e cerimonia torino / abbigliamento sposo in Piemonte / negozi specializzati cerimonia torino / abiti cerimonia classici torino / sconti abbigliamento cerimonia torino / abbigliamento elegante crocetta / negozi abbigliamento elegante torino crocetta

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google Plus